QUANDO SI PARLA DI
"BUONI SAPORI DI UNA VOLTA"


Al ristorante "Armando" potrete gustare i piatti della tradizionale cucina romana fatta di amatriciana, carbonara, gricia, cacio e pepe e i tagliolini al sugo di coda.

Troverete specialità di pesce freschissimo, come gli stringozzi vongole e porcini o al tartufo, tagliolini gamberi, zucchine e pachino, rombo al forno con patate e pachino, pesce spada alla griglia o al cartoccio e molti altri ancora.

C'è la nostra griglieria, con i tagli di carne nazionale e argentina: fiorentine, costate di manzo e filetti cucinati al fuoco della brace.

E poi le pizze classiche e originali cotte nel forno a legna, tutte basse "alla romana": la Armando con salmone e caviale, la Alessia con pomodoro e rucola, la Piazzetta, una variante della capricciosa e la Gorgonzola e radicchio.

Infine i dolci fatti in casa dalle sapienti mani di Carla e Patrizia: il tiramisù classico o nelle varianti al limone o alle fragole. E poi la crema catalana e le crostatine con crema al cioccolato e nutella o ai frutti di bosco.

Con una carta dei vini che vi lascerà piacevolmente sorpresi per la varietà delle etichette presenti nella nostra cantina e per l'ampia scelta di birre italiane.

Consultate il nostro menù


Ristorante Pizzeria Griglieria Armando - Piazzale Tiburtino 1-3-5 ROMA (Zona San Lorenzo)
Per prenotazioni: 06/49.59.270 - 06/44.57.860